Corsi in conservatorio

L’articolo sulla memoria è quasi pronto… Ma non vorrei scriverlo in due puntate e quindi lo lascio in bozza, penso che un altro paragrafo sia sufficiente ma devo poi rileggerlo e fare gli ultimi assestamenti.

Nel frattempo vi lascio qui il link alla bacheca interattiva che ho creato su Padlet.com, dove ho inserito tutti i link alle presentazioni dei corsi che tengo in conservatorio create su PREZI:

e il nuovissimo corso di

Mancano ancora i calendari e gli orari, la cosa più difficile!

Visto che c’ero vi ho aggiunto anche il Pow-toon che ho creato con i consigli per prepararsi agli esami e un file sulle norme di comportamento. Sì, in effetti questo padlet non ha l’aria ordinata… Ma pazienza, un po’ di movimento ogni tanto non guasta!

Insomma non ho completato l’articolo della memoria perché sto anche lavorando, e vorrà dire che l’articolo sulla memoria se non esce entro settembre uscirà a ottobre. Ma tanto a voi va bene lo stesso no? Ricordatevene! 🙂

