Il vestito nuovo dell’editore

La casa editrice Progetti Sonori si rifà il look e si presenta con un outfit agile e moderno, adatto alla nuova stagione che avanza. Affezionata al blu, colore che dà tranquillità e pacatezza, lo richiama all’interno di uno sfondo chiaro per evidenziare le collane di testi per cui è nota nell’ambiente della didattica musicale. Ne conserva dunque le sfumature per il logo e la parte superiore, accessoriata con pulsanti dai quali si può accedere con un semplice click alle diverse pagine, utili per avere le informazioni relative all’azienda, ai contatti, al catalogo. Di rilevo la nuova pagina dedicata alla formazione, di cui parliamo tra poco.

Schermata 2016-02-14 alle 18.13.16

Il nuovo sito è a scorrimento, quindi la pagina iniziale non è fissa, ma scorrendo sulla barra laterale di destra, si può scendere per essere elegantemente invitati a scoprire i prodotti e le novità del momento.

Schermata 2016-02-14 alle 18.13.29

Tra le novità siamo ancora presenti noi, con il testo Didattica dell’ascolto nella scuola di base, uscito il 16 gennaio scorso e che sta già riscuotendo un certo successo!

Schermata 2016-02-14 alle 18.13.46

Basta cliccare sull’immagine per essere immediatamente reindirizzati alle informazioni e alle anteprima del libro. Si stanno risolvendo anche alcuni problemi tecnici che il cambio di stagione, pardon, il passaggio tra il sito vecchio e quello nuovo, stanno comportando al di là delle volontà dei professionisti coinvolti. Abbiate un attimo di pazienza…

Scorrendo ancora un po’ si ha la possibilità di iscriversi alla newsletter, nel discreto riquadro grigio perla, per  essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità. E brevi articoli dal blog possono essere utili come spunti o ulteriori notizie!

Schermata 2016-02-14 alle 18.14.01

Che aspettate, allora?

Chi non l’avesse ancora fatto vada a vedere il vestito nuovo dell’editore: è semplice e genuino, come tutta la grande famiglia della Progetti Sonori, che mi ha fatto sentire subito a casa.

L’indirizzo web non è cambiato: www.progettisonori.it.

Per il libro Didattica dell’ascolto nella scuola di base, cliccate direttamente qui.

Infine tenete d’occhio la pagina sui corsi di formazione. Tra poco dovrebbe esserci qualche novità che ci riguarda… A presto!

Annunci

One thought on “Il vestito nuovo dell’editore

  1. Pingback: Corso di formazione a Roma – MusicistinsegnantI

I commenti sono chiusi.