Anche marzo sta finendo

Non sto scrivendo qui, lo so, e marzo sta quasi per finire!

Che dirvi?

Corso nuovo, numero di studenti notevole, esami, esami, esami: ok, gli esami non finiscono mai, ma ogni settimana una commissione d’esame?!?

Riunioni, telefonate, e-mail, documenti da sistemare (cioè leggere la normativa, verificare i dati, sistemare anche un po’ l’italiano se serve). Non è che sbuffo o mi lamento, ma così è.

Predisporre le dispense per il corso in Erasmus, in spagnolo. E grazie Santa Maria Magdalena mi profesora de español que me ayuda!

E poi… ho aperto il profilo e la pagina facebook come docente di conservatorio: lì mi chiamo, appunto, Docente di nome e Marina Callegari di cognome. Suona bene? 😉

Così magari posso seguire un po’ questi studenti, va’.

Per questo non scrivo molto qui… Ho troppe vite su internet e non riesco a seguirle tutte contemporaneamente.

Ma soprattutto, e per fortuna, ho una vita reale molto, molto intensa e quindi devo tralasciare qualcosa delle vite su internet.

Ma questo blog è su misura rispetto a quel che posso fare, e quindi… Continuate lo stesso a seguirmi, un po’ alla volta, con quello che riuscirò a scrivere. Riflessioni, aneddoti, storielle inventate, giochi di parole, …

A presto!

