Dicembre: tempo di compleanni.

Eccoci qui… Ancora qualche ora e siamo in dicembre. Già dicembre!!!! Il tempo vola, in questo periodo ancora più veloce del solito, sarà che le giornate sono così piene che non me ne rendo quasi conto, e loro passano veloci, una dopo l’altra…

Fermatevi un attimo, dove correte!

Dove corro… !

Va beh, adesso è così.

Fra qualche giorno, invece, è il primo compleanno di questo blog. Il giorno 5 dicembre di un anno fa iniziavo questa avventura, un po’ per gioco, un po’ per hobby… Ma sì, perché no? Tutto sommato mi diverto. Scrivo quando posso, ultimamente posso meno, ma ci sono le storie di alcuni personaggi da portare avanti, alcune “rubriche” (come “pedagogia e marketing”) da riprendere, aneddoti, pensieri, riflessioni da appuntare…

Il bello è che almeno qui, sul blog, non devo correre. C’è tempo, per scrivere tutte queste e tutte le cose che mi verranno in mente.

Per questa occasione, niente fetta di torta o immagini di palloncini colorati o “happy birthday my blog”.

Solo un grazie. Un grazie a tutti coloro che mi leggono, i vari blogger che mi seguono, i fan su facebook, quelli su twitter. In tutto siamo circa 117+24 = 141. Poi su slideshare moltissime persone hanno visionato e scaricato i materiali: qualche centinaio addirittura! Sono davvero felicissima e ringrazio tutti. Continuate a seguirmi, giocate a #giocomusicinsegnanti e, se ve lo siete perso, andate a rileggervi il primo post, del 5 dicembre 2013. Lo trovate cliccando qui.

Annunci